Moda

Questione di look

Scritto da Elisa Palmieri

Toni caldi e freddi sui capelli, tessuti semplici ma preziosissimi su donne eleganti e naturali. Insomma tutti i contrasti da toccare attraverso sete velate e nodi lanosi, fra ciocche attorcigliate e pelli distese. Anche i capelli diventeno texture pregiate, da acconciare con raffinatezza, per arricchire tessuti grezzi e naturali. Ancora una volta capelli e pelliccia formano un unico, caldo riparo. Una donna felina nello sguardo abilmente allungato da tenui giochi di luce. Austera, superiore, delicata, la donna è sempre più attenta all’armonia fra l’essere e l’apparire.


Una donna che crea un’immagine di sè che immobilizza, che cattura.


E’ vero che il concetto di bellezza cambia continuamente e segue il variare continuo della moda, che per un pò esalta le donne formose e un pò quelle magrissime da sembrar fragili al tocco.


La bellezza non è nata adesso.


Ma si può evitare di trascurarla, curandola nei suoi svariati aspetti con gli strumenti adatti e a volte con l’aiuto di esperti, per far in modo che anche la nostra salute e il nostro sorriso non siano messi a rischio dallo scorrere del tempo.

Autore

Elisa Palmieri

lascia un commento